Domande Frequenti

Domande Frequenti

Come possiamo aiutarti?

Seleziona una delle seguenti opzioni:

Resi e rimborsi

Ho effettuato il reso. Entro quanto tempo riceverò il rimborso?

Il rimborso verrà emesso non appena riceveremo la merce in azienda.  Per questo motivo, invitiamo sempre a inviarci il codice tracking in modo da poter monitorare il rientro del prodotto e per velocizzare la procedura di rimborso.

Il prodotto che ho acquistato non mi soddisfa. Posso richiedere il rimborso?

Per coloro che hanno acquistato online, è possibile recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Per procedere con la richiesta, invitiamo a compilare il seguente form: https://www.dorelan.it/it/resi

Il diritto di recesso può essere esercitato solo per contratti conclusi a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali (art. 52 Codice del Consumo), pertanto non potrà essere esercitato nel caso di acquisti effettuati in negozio. 

Form di assistenza

* Campi obbligatori

visa mastercard paypal