I nostri valori

Migliorare la vita delle persone, oggi, domani, sempre. Farlo grazie alla cultura del sonno, all’impegno, alla conoscenza, alle tecnologie.
Grazie al lavoro quotidiano e alla determinazione con cui lo svolgiamo. Questo è ciò che facciamo, che abbiamo fatto e che faremo, con passione e dedizione, distinguendoci sempre per la qualità e per i dettagli, evitando senza esitazione scorciatoie e soluzioni pronte.
Il nostro mestiere è un connubio tra arte e scienza, una sfida alla cultura e una vera innovazione della tradizione: portiamo avanti i valori che da sempre ci contraddistinguono e li rafforziamo con la forza delle idee e della tecnologia.
È un’attitudine al fare meglio e di più, per creare prodotti di grande valore, all’altezza di chi li sceglie e della nostra storia.

Dorelan La nostra storia

La nostra storia

Quella di Dorelan è una storia di persone, sogni e dedizione. Inizia nel 1968 quando Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi decidono di lasciare l’azienda in cui lavorano per dedicarsi a un progetto più ambizioso: realizzare materassi di altissima qualità. Così, in un piccolo garage di Forlì, nascono i primi prodotti Dorelan, realizzati con quel gusto e quella manualità che da sempre contraddistinguono gli artigiani italiani. Da Forlì all’intero stivale, fino al mercato internazionale, il percorso di crescita è costante, organico, paziente. Un passo alla volta, con una vision che mette al centro la qualità, sempre. A questa scelta conseguono importanti investimenti in ricerche scientifiche, tecnologie e soprattutto persone.
Dorelan La qualità Dorelan

La qualità Dorelan

Materie prime, tecnologia e design italiano ne costituiscono i tasselli che, abilmente assemblati, convergono nella promessa di un sonno migliore. I clienti sono al centro di ogni scelta e ogni realizzazione, a loro dedichiamo un’esperienza del sonno unica e avvolgente, a loro dedichiamo il nostro lavoro quotidiano.
Dorelan L'innovazione

L'innovazione

Prestiamo grande attenzione allo sviluppo tecnologico. Lo facciamo da sempre e questo è fondamentale per la realizzazione di valore e di prodotti di alto livello. L’innovazione è il cuore pulsante dell’azienda, è la spinta verso una crescita costante, un approccio che ci permette di creare i prodotti richiesti dal mercato con una qualità superiore a ogni aspettativa.
Dorelan Un sito produttivo green

Un sito produttivo green

Tutto questo accade nel rispetto dell’ambiente, un tema più che importante per l’azienda. Negli anni Dorelan ha avviato processi per ottimizzare consumi e risorse, e oggi è giunta a un risultato decisivo: dal gennaio 2019, il 100% dell’energia elettrica consumata è prodotta da fonti rinnovabili. Nell’ottica di promuovere un consumo sempre più virtuoso e sostenibile, abbiamo adottato LCA_Life Cycle Assessment, che certifica un costante controllo e miglioramento delle prestazioni ambientali dei nostri prodotti.
Dorelan Made in Italy

Made in Italy

Crediamo nella qualità italiana, nel saper fare di un paese ricco di storia, idee e creatività. Pieno di coraggio e innovazione. Crediamo in chi svolge il proprio mestiere con passione e in chi punta sempre in alto senza esitazione. Ogni componente e ogni tecnologia presente nei materassi Dorelan viene realizzata qui, senza eccezioni. E così sarà sempre. Perché il made in Italy è più di una etichetta, è una scelta di qualità.
Dorelan Comitato scientifico

Comitato scientifico

Il comitato scientifico nasce dalla volontà di confermare con metodo empirico la correlazione tra riposo e benessere psicofisico. È composto da docenti universitari, medici, psicologi e ricercatori che ogni giorno mettono a disposizione il proprio sapere per promuovere la cultura del sonno. Il comitato scientifico diventa così un’ulteriore garanzia di qualità per l’azienda, una conferma misurabile dell’importanza del materasso nella vita delle persone.

Hai qualche domanda?

I nostri esperti ti aspettano per rispondere alle tue esigenze e darti i consigli per un riposo migliore

* Campi obbligatori


visa mastercard paypal