Domande Frequenti

Domande Frequenti

Come possiamo aiutarti?

Seleziona una delle seguenti opzioni:

Garanzia

Quanto dura la garanzia Dorelan?

La nostra garanzia ha una durata di 5 anni (2 anni di garanzia legale + 3 anni di garanzia commerciale). Per conoscerne tutti i dettagli, suggeriamo di consultare la seguente pagina: https://www.dorelan.it/it/servizio-clienti/garanzia

In quali casi è valida la garanzia?

La garanzia si ritiene valida nel momento in cui viene riscontrato un difetto di produzione. Non si ritiene valida in caso di:

  • Insoddisfazione personale
  • Condizioni igieniche pregiudicate
  • Danni di trasporto non contestati alla consegna del prodotto
  • Modifica del prodotto o parte di esso
  • Utilizzo improprio del prodotto
  • Deterioramenti dovuti alla normale usura del prodotto o di responsabilità dell’utente (es. buchi/strappi).
  • Formazione di muffa dopo 4 mesi dalla data di consegna
  • Inosservanza delle indicazioni relative alla cura e alla manutenzione del prodotto

In cosa consiste la garanzia Dorelan e cos'è il QR Code?

Una delle mission di Dorelan è quella di garantire la qualità dei propri prodotti e dare tranquillità e sicurezza ai propri clienti. La soddisfazione del cliente verso l’eccellenza del nostro lavoro è per noi di Dorelan di primaria importanza. La Garanzia di Dorelan vuole certificare la qualità della manodopera e dei materiali utilizzati. 

Per “GARANZIA” s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita del materasso o dei suoi componenti difettosi nella fabbricazione o nel materiale.
Tutti i materassi, sono garantiti da Dorelan per 5 anni: nei primi 2 anni di garanzia, la parte difettosa è sostituita; nei successivi 3anni, può essere sostituita o riparata.
La presente garanzia non copre danni accidentali, dove per “accidentali” si devono intendere tutti quei danni che non dipendonoda difetti di produzione. Dorelan declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente o indirettamente, derivare a persone, cose o animali dovuti alla mancata osservazione delle prescrizioni indicate nel presente libretto e riguardanti, specialmente, le avvertenze in tema di uso e manutenzione del prodotto.


Ad ogni articolo è allegato il cartellino QR, che è sostitutivo della garanzia multilingua generica. In caso di eventuali dubbi o difficoltà nella lettura della garanzia e/o delle informazioni l’utente potrà contattare via mail l’assistenza al seguente indirizzo: assistenza@dorelan.it.

Form di assistenza

* Campi obbligatori

visa mastercard paypal