La nostra storia

Quella di Dorelan è una storia di persone, sogni e dedizione.

Inizia nel 1968 quando Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi decidono di lasciare l’azienda in cui lavorano per dedicarsi a un progetto più ambizioso: realizzare materassi di altissima qualità. Così, in un piccolo garage di Forlì, nascono i primi prodotti Dorelan, realizzati con quel gusto e quella manualità che da sempre contraddistinguono gli artigiani italiani.

Da Forlì all’intero stivale, fino al mercato internazionale, il percorso di crescita è costante, organico, paziente. Un passo alla volta, con una vision che mette al centro la qualità, sempre. A questa scelta conseguono importanti investimenti in ricerche scientifiche, tecnologie e soprattutto persone.

Dorelan Mission

Mission

Migliorare la vita delle persone, oggi, domani, sempre. Farlo grazie alla cultura del sonno, all’impegno, alla conoscenza, alle tecnologie.

Grazie al lavoro quotidiano e alla determinazione con cui lo svolgiamo. Questo è ciò che facciamo, che abbiamo fatto e che faremo, con passione e dedizione, distinguendoci sempre per la qualità e per i dettagli, evitando senza esitazione scorciatoie e soluzioni pronte.

Dorelan Vision

Vision

Il sonno è una fonte naturale di benessere. Dalla sua qualità e dalla sua profondità dipendono l’energia e la lucidità con cui si affronta la giornata. Per questo va tutelato, custodito, coccolato, trattato come l’elemento più importante per la salute delle persone.

Sonno e benessere vivono in equilibrio, sono valori in cui crediamo con forza e che ci spingono a svolgere meglio il lavoro di ogni giorno: progettare prodotti di altissima qualità ed eccellenza e farlo in Italia, con materie prime italiane

Dorelan La nostra promessa

La nostra promessa

Dormire bene, vivere meglio.

È una promessa che abbiamo nel cuore, un credo professionale focalizzato sulla cura e sul benessere delle persone che scelgono un modo nuovo e virtuoso di riposare; le stesse che scelgono i nostri materassi.

Ogni gesto, ogni minuto, ogni azione, tutto viene svolto per offrire un’esperienza del sonno profonda e rigenerante, una forma di riposo vera, avvolgente e totale. Un riposo di qualità, un riposo unico, un riposo Dorelan.

Dorelan Dorelan oggi

Dorelan oggi

Oggi Dorelan produce materassi, letti, reti, cuscini e complementi d’arredo, e declina le proprie collezioni anche nel mondo dell’hotellerie, delle compagnie di crociera e dello sport. Con 200 collaboratori e oltre 2.000 punti vendita in Italia e all’estero, rivolge lo sguardo sempre più oltreoceano, con la salda e irremovibile certezza di continuare la produzione nel luogo in cui è cominciato il grande sogno di Diano e Pietro Paolo.

Hai qualche domanda?

Vuoi metterti in contatto con noi? Compila il form seguente o scrivici a: info@dorelan.it.

* Campi obbligatori


visa mastercard paypal