Domande Frequenti

Domande Frequenti

Come possiamo aiutarti?

Seleziona una delle seguenti opzioni:

Assistenza post-vendita

Ho avuto un problema con un prodotto Dorelan a chi posso rivolgermi?

Per qualsiasi tipologie di segnalazione e richiesta di informazioni, l’utente può contattare l’azienda attraverso il form presente nel sito che permette di aprire un ticket che l’ufficio assistenza gestirà nell’arco di pochi giorni in base all’ordine cronologico di arrivo dei vari contatti . In ogni caso, per gestioni di eventuali contestazioni, l’utente deve avere come primo referente il Punto Vendita, se l’acquisto è avvenuto in negozio.

Come posso trovare gli accessori di ricambio Dorelan?

Per qualsiasi tipologie di segnalazione e richiesta di informazioni, come ad esempio cerniere, fodere, piedini o altri accessori, puoi rivolgerti direttamente al punto vendita in cui hai effettuato l'acquisto oppure al rivenditore più vicino a te.

Come faccio a sapere il nome del prodotto che ho acquistato e la garanzia?

Ogni prodotto è dotato di etichetta.

Sull’etichetta dei materassi B&T S.p.A., - definita etichetta con codice a barre - è riportato in modo chiaro e ben leggibile il nome del prodotto. L’etichetta con codice a barre è cucita nella fascia perimetrale (sul bordo del prodotto) del materasso nella zona del lato corto del materasso (lato testa / piedi).

In particolare, sull’etichetta con codice a barre sono riportate le seguenti informazioni:

  • Ragione sociale del produttore e suoi riferimenti;

  • Marchio registrato

  • Nome dell’articolo del materasso con relative misure nominali

  • Tipologia di materasso

  • Composizione tessuto fodera

  • Indicazioni composizione imbottitura invernale (imb.inv). e imbottitura estiva (imb.est).

  • Indicazione del lato invernale e del lato estivo (se imb.est. diverse da quelle per imb.inv.)

  • Numero del Lotto di produzione

  • Codice a barre  

I prodotti come accessori e guanciali sono dotati di un'etichetta in raso con tutte le seguenti informazioni utili:

  • Ragione sociale del produttore e suoi riferimenti

  • Marchio registrato

  • Nome articolo con relative misure nominali

  • Composizione tessuto fodera

  • Indicazioni composizione interna

  • Lotto di produzione

Per il prodotto reti esiste un'etichetta in raso con tutte le informazioni utili:

  • Ragione sociale del produttore e suoi riferimenti

  • Marchio registrato

  • Nome articolo materasso con relative misure nominali

  • Lotto di produzione

  • Codice a barre

Per il prodotto letto, al momento esiste solo l’etichetta dell’imballo con il nome del prodotto e altre informazioni utili alla spedizione del prodotto.

Quanto tempo occorre per “abituarsi” ad un nuovo materasso?

Quando si cambia il proprio materasso dopo molti anni, è del tutto normale attraversare un periodo di “adattamento", soprattutto se si cambia l’intero sistema letto, comprensivo di rete! Trascorsa una prima settimana di fisiologico adattamento al nuovo supporto (un periodo di tempo che può variare a seconda di quanto grande è il cambiamento, ad esempio se si è passati da un materasso a molle tradizionale ad un prodotto innovativo in Myform) cominceremo senz’altro ad apprezzare i benefici che il nuovo materasso è in grado di offrire al nostro riposo. 

Come per ogni altra situazione, adattarsi a un nuovo materasso potrebbe richiedere un po’ di tempo e pazienza. E questo può dipendere da una questione soggettiva o dal tipo di materasso che si utilizzava prima e soprattutto dal lasso di tempo in cui si è utilizzato il materasso (spesso erroneamente si utilizza lo stesso materasso da oltre 10 anni).

Form di assistenza

* Campi obbligatori

visa mastercard paypal