SOMMIER

Sommier

Il sommier MyBed è realizzabile in quattro diverse altezze di fascia laterale, abbinabile a diciotto diversi tipi di testiere e disponibile in un'ampia scelta di colori e tessuti.

Sommier fisso

Dorelan

Il sommier fisso, presente in 4 diverse altezze e versioni (H10 - H16 - H21 - H25), si avvale di 3 diverse tecnologie:

- Flat, il piano rappresenta la classica base letto, composto da un piano di appoggio realizzato coni listelli di legno distanziati al fine di consentire una perfetta traspirazione; 

- Elastic, realizzato come una moderna rete a doghe, in grado di migliorare l'ergonomia e le prestazioni complessive di ogni tipo di materasso;

- Spring, rivoluziona la concezione di sommier adottando per la prima volta l'esclusiva tecnologia ibrida che unisce la raffinata ergonomia delle micromolle indipendenti a uno strato di Myform espressamente studiato per questo utilizzo.

Il sommier fisso si avvale di tre tipi di rivestimenti: fisso, sfoderabile e sfoderabile volant

Sommier elettrico

La raffinata tecnologia Dorelan declinata in un elegante sommier ideale per chi cerca un design pulito e lineare, un ingombro ridotto e praticità senza compromessi. I potenti nuovi motori azionabili per mezzo di un telecomando a raggi infrarossi, privo di cavo, permettendo di alzare e abbassare indipendentemente la parte testa/schiena e la parte gambe/piedi, rendendo facile e veloce il raggiungimento della posizione più confortevole. Il sommier elettrico (H21) è realizzabile con tutti i tipi i tecnologia MyBed, Flat, Elastic e Spring, consentendo la massima personalizzazione del comfort e delle prestazioni complessive del sistema letto.

Il sommier elettrico si avvale di tre tipi di rivestimenti: fisso, sfoderabile e sfoderabile volant

Dorelan

MyBed Elettronico si presenta come un normale sommier che nasconde un sofisticato meccanismo di movimentazione.

Dorelan

È possibile regolare autonomamente il lato sinistro e quello destro di un sommier matrimoniale.
Dorelan

Il movimento indipendente delle due aree di riposo consente ad ogni utente di regolare la parte testa e la parte piedi in modo totalmente indipendente.

Dorelan

Entrambi gli utilizzatori possono regolare in base alle loro necessità il lato testa o il lato piedi, oppure, per mezzo di uno specifico cavo opzionale, movimentare contemporaneamente entrambi i lati del letto.

Dorelan Tessuti MyBed

Tessuti MyBed

Tessuti

Un'ampia scelta di tessuti e colori permette la massima personalizzazione del tuo Mybed rendendo facile l'inserimento in ogni tipo di arredamento e l'abbinamento con i diversi stili che possono caratterizzare la zona notte.

Prenota il tuo appuntamento in negozio

Vuoi metterti in contatto con noi? Compila il form seguente o scrivici a: info@dorelan.it.

* Campi obbligatori


Sleep is based on quality

MYBED&BASE

I nuovi prodotti MyBed e MyBase sono stati pensati, progettati e realizzati per migliorare il riposo e trarre il massimo da ogni elemento, dando la possibilità a chiunque di creare il proprio sistema letto ideale, per prestazioni, estetica e praticità d’uso.

Letto Sommier

Dallo studio e dai test nei laboratori Dorelan, sono nati i letti sommier MyBed: la tecnologia avanzata di questi letti sommier li rende estremamente confortevoli ed ergonomici, capaci di alleviare i corpi tesi da fastidi fisici come mal di schiena e mal di collo.

Nel catalogo Dorelan è possibile scegliere tra due principali modelli di letti sommier: i sommier fissi e i sommier elettrici. I letti sommier fissi sono disponibili in ben quattro diverse altezze e in tre diverse tecnologie: dalla Flat, classica base letto che consente una perfetta traspirazione, alla Elastic, moderna rete a doghe che migliora l’ergonomia, fino alla Spring, rivoluzionario ibrido che unisce la morbidezza del Myform all’ergonomia delle micromolle indipendenti.

I sommier elettrici invece presentano la raffinata e sofisticata tecnologia Dorelan, che si unisce alla capacità di ottimizzare gli spazi e di presentarsi con un design lineare e semplice. I motori elettrici dei letti sommier sono infatti appositamente studiati per sostenere in modo indipendente le parti superiori e inferiori del corpo, raggiungendo in modo confortevole e veloce la posizione desiderata per mezzo di telecomando a raggi infrarossi.

Tutti i letti sommier di Dorelan si avvalgono di tre diversi rivestimenti, di tipo fisso, sfoderabile e sfoderabile volant. Ognuno di questi rivestimenti può essere personalizzato grazie a un vasto assortimento di tessuti e palette, abbinandolo perfettamente a ben diciotto diverse testiere, rendendo esteticamente piacevole e confortevole la propria zona notte.

Trovare un equilibrio tra buoni comportamenti e corretti strumenti è essenziale per vivere una vita sana e di qualità, il tutto con un pizzico di stile aggiunto! Il comfort e il benessere iniziano infatti anche dalla piacevolezza estetica dei nostri ambienti, per cui diventa importante scegliere il letto sommier giusto per un riposo di qualità.

Ogni prodotto è controllato dai rigorosi controlli del nostro comitato scientifico, che unisce sapientemente le conoscenze scientifiche e tecnologiche a passione ed esperienza per garantire i massimi standard di qualità, traspirazione e igiene. Non perdere l’occasione di scoprire tutti i letti sommier sul catalogo Dorelan, perché dormire bene è vivere meglio!

visa mastercard paypal